Pochi giorni fa vi avevamo informati riguardo la decisione da parte di Michelle Rodriguez (Letty Ortiz) di voler abbandonare il franchise di Fast & Furious, non prendendo quindi parte al nono capitolo. L’attrice si era detta stufa dei ruoli e della poca rilevanza che le donne avevano all’interno della saga.

Ad appoggiare la causa dell’amica e collega, ci ha pensato Vin Diesel:

“Sono fiero della nostra saga ma bisogna cercare di migliorarsi ogni volta, preservando divertimento e emozione. È uno dei motivi per cui questa serie è arrivata a questo livello oggi. Voi siete stati i migliori fan nella storia del cinema e vi saremo per sempre grati. Dom e Letty”.

Anche il regista di Fast 8F. Gary Gray, ha deciso di esprimere la sua opinione in merito:

“Il punto è questo: io sono il nuovo arrivato e per quanto riguarda il mio film credo ci sia una fortissima componente femminile, basti pensare ad esempio ad una delle antagoniste più forti interpretata da Charlize Theron. E poi c’è Helen Mirren, che fa una comparsa ma è un ruolo così forte. Non posso parlare per conto di Michelle, ha un punto di vista molto specifico e posso farci poco, ma per quanto riguarda Fast & Furious 8 posso dire che tutte le donne hanno una presenza molto forte.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.