Dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney, sono giunti nuovi aggiornamenti riguardo quali personaggi entreranno a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel. A rilasciarceli è stato proprio Bob Iger, CEO della nota casa d’animazione.

Ecco quanto dichiarato:

“Stiamo già guardando avanti per espandere il Marvel Cinematic Universe in modo da includere gli X-Men, i Fantastici 4 e Deadpool”.

Come se non bastasse, Iger si è poi detto felice di poter finalmente riunire sotto lo stesso tetto tutti i capitolo di Star Wars dal momento che Episodio IV era ancora di proprietà della Fox.

1 COMMENTO

  1. Quindi avrebbero fatto tutto questo enorme monopolio, manipolato e comprato la Fox, spostato delle reti televisive, stravolto piani cinematografici e produzioni registiche, cambiando anche il destino di altri film e serie in generale, solo per avere gli X – men, I Fantastici 4 e Deadpool per far felice la Marvel studios in modo da produrre in mano loro i film (e quindi avere libero controllo nei prodotti), che per altro sono già stati prodotti dalle rispettive case?
    Non potevano semplicemente lasciarli dov’erano?
    Sembra la stessa “strategia” che hanno usato con la Sony per avere l’uomo ragno in mano loro. Ma per fortuna quest’ultima non ha ceduto completamente i diritti.
    Ha un non so che di “capriccioso” da “bimbo viziato” questo atteggiamento, e da una azienda seria come la Disney, forse non se lo aspettava nessuno. Ma non c’è da stupirsi più di tanto: ormai da un paio di anni la Disney non è più la stessa.
    Lo stesso Walt Disney si starà ribaltando nella tomba per come hanno stravolto la sua idea di fare cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.