Nelle scorse ore erano stati divulgati online i primi pareri in merito al tanto atteso sequel di Deadpool. Le impressioni pervenuteci non erano di certo positive, anzi, potremmo definirle davvero disastrose. Tuttavia, a distanza di poco tempo, gli ultimi aggiornamenti in merito al film sembrerebbero smentire le cattive voci di corridoio.

La cosa che aveva fatto “urlare” allo scandalo era stata che a divulgare tali informazioni fosse stato un sito abbastanza conosciuto come Screengeek. Per fortuna sono arrivati in nostro soccorso Steven Weintraub di Collider MarvelStudiosNews. Il sito di stampo “marveliano” ha tranquillizzato i fan sostenendo che, in realtà i test screening sono andati più che bene ma che, all’interno della pellicola, sono stati effettuati cambi di trama che potrebbero spiazzare gli spettatori.

Nonostante non si sia entrato nel merito, è stato effettuato un parallelo col feedback ricevuto dal Mandarino presente in Iron Man 3.

Ecco quanto riportato da Frosty al riguardo:

“Ho visto un report completamente inattendibile sugli scarsi test screening di Deadpool 2. Da quello che so, i primi due test screening hanno entrambi ricevuto un punteggio superiore a 90 col secondo addirittura vicinissimo al massimo del rating. Ho parlato con persone che l’hanno visto. Tutti dicono che è eccellente. I fan lo ameranno”.

Ovviamente non ci resta che attendere il 16 maggio 2018 per poter dare la nostra personalissima impressione al riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.