La Fox, questo ultimo fine settimana, ha deciso di avviare i primi test screening di Deadpool 2 e i pareri in merito sono stati davvero disastrosi. Nonostante gli utenti che hanno avuto la possibilità di testare la pellicola avessero firmato un contratto di segretezza, parecchie notizie sono comunque trapelate.

Lo stesso blogger, Jeremy Conrad, ha rivelato:

“Fox ha proiettato Deadpool 2 questa sera (non ancora Dark Phoenix) e purtroppo… ehi, la prima reazione non è stata quella che mi aspettavo di sentire.” Conrad ha aggiunto addirittura che i circa 30 minuti in più del primo film “mancano di una trama coerente” e che il personaggio di Vanessa è stato “sprecato”.

Conrad è stato costretto, dopo aver ricevuto minacce dalla Fox di azioni legali in merito, ad eliminare i suoi tweet. Tuttavia, anche altri spettatori si sono espressi in merito.

Ecco quando dichiarato, ad esempio, da Mike Kalinowski:

“Mi hanno confermato che i test sono andati davvero male, sono rimasti shoccati da quello che hanno detto gli spettatori, so che la gente non può parlarne (per gli accordi di non divulgazione ndt), ma non si doveva sottovalutare il contributo di Tim Miller alla realizzazione di Deadpool”.

A questo punto, dopo aver sentito i primi pareri, non ci rimane che attendere l’uscita del film prevista per il 16 maggio 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.