Durante il panel della Marvel tenutosi al Comic-Con di San Diego, Chadwick Boseman, protagonista dell’atteso Black Panther, ha raccontato alcuni aneddoti accaduti durante le riprese del film, tra cui, la volta in cui fece a pugni con il regista.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Ryan [riferendosi al regista Ryan Coogler] arrivava al mio camerino e mi stava addosso. È un uomo molto concreto, gli piace il contatto fisico e far parte della lavorazione. In alcune scene di combattimento, se gli sembrava il caso di alzare l’intensità della sequenza, entrava in scena e iniziavamo a lottare prima del ciak. Seriamente, ci tiravamo calci e pugni. Però non posso dirvi chi ha vinto.”

Per vedere se i metodi poco ortodossi del regista abbiano funzionato o meno, non ci rimane che attendere l’uscita del film prevista per il 16 febbraio 2018.

Ecco la trama ufficiale di Black Panther:

Tornato a casa dopo la morte di suo padre, T’Challa sale al trono come nuovo re del Wakanda. Tuttavia quando due nemici si alleano per detronizzarlo, T’Challa è costretto a indossare le vesti di Pantera Nera e allearsi con la C.I.A. e le Dora Milaje, la forze speciali del Wakanda, per salvare il suo paese e il mondo intero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.