Durante un evento Disney svoltosi in Russia, sono state mostrate le prime immagini dell’armatura che Iron Man indosserà in Avengers: Infinity War che, per tutti gli amanti degli albi cartacei, non possono che ricordare la versione prime dei fumetti Marvel Now.

Vi ricordiamo che l’uscita del film è prevista per il 4 maggio 2018 mentre, la seconda parte ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

Faranno parte del cast di Infinity War: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

LASCIA UN COMMENTO