Ormai ci siamo, è giunto il momento che Daniel Craig, interprete da ben undici anni di James Bond, passi il testimone per una nuova “era” di 007. Negli ultimi mesi sono state fatte tante ipotesi su chi avesse potuto ricoprire il ruolo che in passato fu di Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton e Pierce Brosnan.

Tra gli interpreti più accreditati ad oggi ci sarebbe Tom Hardy che, in un’intervista rilasciata al The Daily Beast, ha commentato senza negare l’eventualità di un suo coinvolgimento e ha anche espresso la sua preferenza per quanto riguarda la direzione di questo nuovo capitolo di 007:

“C’è un detto tra gli attori che dice che se parli di qualcosa troppo presto, sicuramente non la farai. Quindi non posso dire nulla! Se lo faccio, sono fuori. Ma Christopher Nolan sarebbe un fantastico regista per un Bond movie. Ciò che hanno fatto Daniel Craig, Sam Mendes e Barbara Broccoli è così impressionante che è difficile re-inventarsi. Mi chiedo come sarà il prossimo film e quando si nomina Nolan, sappiamo che è qualcuno che potrebbe portare qualcosa di nuovo e creare di nuovo qualcosa di profondo.”

Le parole dell’attore sembrano più dettate da scaramanzia che altro. Non ci rimane, quindi, che attendere conferme ufficiali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.