In una recente intervista rilasciata a MTV News, il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, ha parlato in maniera molto dettagliata del film e del lavoro che si cela dietro. Stando alle sue parole, il film che andremo a vedere è stato, per l’80%, improvvisato dagli attori:

“Direi che abbiamo improvvisato circa l’80% del film. Il mio stile di lavoro è che spesso mi trovo dietro la cinepresa, o proprio accanto e gli urlo a sorpresa quello che devono dire sul momento, per esempio,’ora dite questo, ora quest’altro! Dite così in questo modo!’ Anche se lo suggerisco ad Anthony Hopkins, non m’importa.”

Il primo a rimanere impressionato, o forse sarebbe meglio dire preoccupato, da questo metodo di lavoro, è stato Mark Ruffalo. Ecco un aneddoto molto curioso raccontato da Waititi riguardo proprio l’interprete di Hulk:

“Mark Ruffalo alla fine della giornata di riprese è venuto da me e mi ha detto: ‘Perché non siamo stati ancora licenziati? In questo film stiamo facendo le cose più folli che ho mai fatto. Quindi la telefonata quando arriva?”.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il tanto atteso Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.