La celebre attrice Emilia Clarke, che tra i numerosi ruoli ricoperti negli ultimi anni vanta l’interpretazione di Daenerys Targaryen nella serie “Game of Thrones” della HBO, è al lavoro sul set del prossimo film spin-off della saga di Star Wars, in quello che sarà un episodio interamente dedicato alla figura di Han Solo.

L’attrice ha così deciso, per festeggiare il raggiungimento dei dieci milioni di followers su Instagram, di postare sul proprio profilo ufficiale un video ringraziamento che vede protagonista Chewbecca.

Nella nota che accompagna il video si può leggere il divertente ringraziamento della Clarke: “In un Instagram lontano, lontano…(O ai Pinewood Studios per le riprese del film senza nome su Han Solo) Chewbacca (ed Emilia Clarke) volevano ringraziare tutti, uno per uno, i 10 milioni di splendidi fan che mi seguono! Evviva. Quei “rubacuori” di Star Wars hanno acconsentito, Questa gioiosa palla di pelliccia mi potrebbe aiutare a ringraziarvi personalmente”.

La pellicola, la cui data di uscita, nonostante i rallentamenti a causa del cambio di regia, è prevista per il 2018, verterà attorno la figura di Han Solo per capire cosa si cela dietro il personaggio presentatoci in Episodio IV – Una nuova speranza.

LASCIA UN COMMENTO